Situato lungo importante strada di collegamento tra il centro storico e la stazione ferroviaria, con fermata navetta a pochi passi dal cancello di ingresso.
Vista sulla Rocca di Albornoz, con possibilità di esplorare fantastici luoghi naturalistici e storici. Siamo adiacenti al Ponte d’Augusto, quindi a due passi dalle Gole del Nera. Facilmente raggiungibile il Ponte Cardona, Centro Geografico d’Italia, Narnia Sotterranea, mercati medievali, laghi, percorsi nei boschi e vinicoli. Anche in bici.
Arredato in stile unico, con manufatti locali di riferimento rustico/medievale, dispone di una enorme e ariosa camera da letto per due persone, con possibilità di letto aggiuntivo. Bagno nuovo e cucina per la prima colazione attrezzata per ogni richiesta.
A disposizione degli ospiti un ampio giardino, adatto per bambini che possono vivere l’esperienza in piena tranquillità (è totalmente recintato e con perimetro di sicurezza sotto monitoraggio video).
Data la posizione strategica, è facile effettuare gite nei boschi e visite nelle località adiacenti Narni (le cascate delle Marmore, il lago di Piediluco ecc..).
CIN IT055022C101033328
