Rilassati con famiglia o amici alla vista di stupendi panorami su valle e colline, appena fuori le mura del borgo medievale di S. Terenziano, nel cuore dell’Umbria, in posizione privilegiata per raggiungere tutte le principali città d’arte.
Casa del 1927, di recente ristrutturazione, a S. Terenziano, nel cuore dell’Umbria. Ideale per gruppi famiglia/amici.
A pianterreno: a destra dell’ingresso si apre lo spazio a disposizione degli ospiti: ampio soggiorno e zona pranzo, cucina stretta con una piastra e forno elettrici, piccolo frigo e lavastoviglie; a sinistra dell’ingresso sono stanze riservate ad uso privato. Tornando all’ingresso, difronte al portone sono due rampe di scale che portano al piano superiore: dal pianerottolo si accede al balcone o a sinistra al corridoio, dove sono le camere da letto: una matrimoniale sul retro con ampia vista panoramica, un’altra matrimoniale/due letti singoli sul davanti, con vista sul giardino e sul castello; tutte le camere hanno aria condizionata; due bagni, uno di servizio, uno con doccia e vasca.
In fondo al corridoio è una stanza adibita a stireria/ guardaroba che riservo ad uso privato.
Viene fornita ottima biancheria.
All’esterno è il giardino ricco di ombra e un parcheggio in strada gratuito.
Gli ospiti hanno accesso, a loro uso esclusivo, alla zona giorno al pianterreno a destra dell’ingresso, e a tutto il piano superiore, eccetto la stanza, stireria/guardaroba, in fondo al corridoio a cui dovrò accedere all’occorrenza per lavoro.
IT054022C201033842
