Il casolare è costituito dall’insieme di due edifici risalenti al ‘400 e ‘700. Immerso nel verde della valle di Calci, detta “Val Graziosa” per le sue dolci pendici e la natura rigogliosa, si affaccia sul bellissimo panorama della valle con vista sull’antico Castello della Verruca. Il silenzio della campagna e l’accoglienza riservata ai nostri ospiti assicurano una vacanza in pieno relax.
All’esterno ampi prati, circondati da oliveti, consentono di usufruire di diversi spazi: gatzebo e barbecue per cene all’aperto, tavolo da ping pong, piscina, zona relax.
Dove ci troviamo: l’agriturismo è in collina a pochi minuti dal centro del paese di Calci (dieci minuti a piedi) dove si trovano diversi tipi di negozi, supermercato e farmacia.
Il paese di Calci è nel cuore dei Monti Pisani, distante da Pisa 12 km e da Lucca 24 km. Da queste due città, attraverso le autostrade, si raggiungono facilmente le altre città toscane: Firenze km 96, san Gimignano km 84, Siena km 147, Livorno km 20, Volterra 68 km.