La Nostra piccola Azienda Agricola sorge a Capo di Ponte ai piedi del massiccio della Concarena nel cuore della Valle Camonica, nella terra dei Camuni tra le incisioni rupestri, da considerarsi come uno dei grandi Santuari naturali della Preistoria, in una delle più belle zone montane tra il lago d’seo ed il Parco dell’Adamello.
La nostra famiglia ha creduto nella coltivazione dello zafferano dal quale si possono ottenere fiori meravigliosi che ci regalano il loro sapore inconfondibile dal loro pistillo.
Trattiamo tutto il raccolto a mano come fosse un opera d’arte che ci è stata donata della nostra terra.
Lo lavoriamo per preservarne il suo massimo gusto ed ampiezza dei sapori senza mai perderne la qualità delle materie prime.
Da noi si respira aria pulita che la freschezza della montagna ci dona tutto l’anno, la pace ed il relax sono tipici del nostro territorio.
Siamo immersi nel verde ma ad un passo da varie mete turistiche molto ambite.
Nel nostro territorio si possono ammirare meravigliosi scorci caratterizzati da colori stagionali sicuramente unici, passando dai prati verdi e fioriti alle montagne innevate, dall’azzurro dei nostri laghi ai grigi della roccia.
Nel nostro sito, nella sezione agriturismo, cerchiamo di darvi anche una carrellata di alcuni dei paradisi da visitare durante i vostri soggiorni nel nostro territorio.
Ma c’è tanto altro che solo assaporandolo dal vivo si può comprendere l’emozione che può trasmettere questo territorio e la sua storia.