Un luogo ideale per vivere l’esperienza di una vacanza in un vero agriturismo. Il forno a legna, il barbecue, la famosa cucina tipica teramana dagli intensi sapori, i comodi alloggi e l’ospitalità sono la cornice ideale per un’indimenticabile vacanza.
Percorrendo il pittoresco viale di cipressi, sospesi tra cielo e mare, dal quale distiamo solo 5km, si giunge al primo dei due borghetti che danno vita al nostro villaggio rurale. con al centro l’amata corte profumata di mirto, oleandri, lavanda e rosmarino.
La Rondinella, il Pettirosso ed il Passerotto sono solo alcuni dei nomi delle Case che apriranno la loro porta per ospitarvi in un ambiente informale ed accogliente dove ogni cosa sa donare quella sensazione di benessere e semplicità.
Gli alloggi, diversi nella tipologia e nelle dimensioni, sono tutti dotati di soggiorno con cucina (completa di fuochi, forno, frigo e freezer e di tutta la stoviglie base) e divano letto, una o più camere da letto e bagno con doccia. La biancheria da bagno e da camera è inclusa così come tutte le utenze. Ogni alloggio dispone di TV, phone, cassaforte e di ventilatori. In ognuno un patio ombreggiato regala un angolo di fresca campagna per poter mangiare in giardino e rilassarsi nella quiete della sera.
Un parco giochi diffuso diverte i nostri piccoli ospiti ed un simpatico angolo barbecue è a disposizione di tutti per rallegrare e assaporare la gioiosa convivialità della tavola così come vasche lavapanni e stendini ed una lavanderia funzionante con gettoni.