Vi diamo il benvenuto a Pinerolo, un’antica città del Piemonte, a metà strada tra la grande pianura e l’arco delle Alpi Occidentali dove si staglia il Monviso che la protegge. Avvolti dal profumo della tradizione, della storia e dalla collina di San Maurizio, troverete riposo e tranquillità; luogo ideale per assaporare la squisita ospitalità famigliare di una casa calda, elegante ed accogliente.
Casa Carla è un’antica villa della prima metà del secolo scorso, che suscita emozioni d’altri tempi, immersa nel paesaggio della collina circostante che sovrasta la città di Pinerolo, a circa 400 metri di altitudine.
Proprio nell’ottica del Bed & Breakfast condividiamo con i nostri ospiti gli antichi mobili dei nonni, mantenendo così un ambiente famigliare ed accogliente senza fare di questa casa un albergo.
Ampio giardino interno, riservato e tranquillo, curato direttamente ed amorevolmente dalla proprietaria, dove gli ospiti potranno godere di tutte le sue bellezze e particolarità nelle diverse stagioni dell’anno.