La Cascina è gestita con passione da Marianne e dal suo compagno Matteo. Negli anni 2000, i fienili centrali sono diventati accoglienti alloggi, tutti esposti a sud, così come il primo piano dell’edificio di Levante, originariamente un magazzino per cereali e frutta.
Nel 2023, la cascina ha abbracciato l’energia solare e si è trasformata in una casa vacanze. Scopri questa ed altre storie d’oltralpe!
Gli appartamenti d’Oltralpe ospitano fino a 26 posti letto:
• Monginevro x6 – differisce dagli altri appartamenti per il suo stile antico, che richiama la pace e la serenità creando ricordi senza tempo.
• Rocciamelone x8 – ideale se viaggiate in gruppo o siete una famiglia numerosa. L’appartamento è caratterizzato da elementi in legno che offrono un rifugio accogliente e affascinante.
• Moncenisio x6 – intitolato al valico e al grande lago turchese che delimita la Francia.
• Assietta x6 – il luogo perfetto per chi cerca una fuga dalla fretta, offrendo una piacevole vista sull’area relax e dove si possono ammirare i primi scorci dell’alba.
Nel nostro giardino si possono trovare diverse tipologia di frutto come pere, mele, albicocche, fichi, ciliegie e altro ancora.
A disposizione degli ospiti Sauna e Tinozza finlandese e deposito moto
