Design Boutique Hotel in Alta Badia nel cuore delle Dolomiti
Camere di design, esperienze culinarie di pregio, una sauna finlandese e una piscina estiva per il vostro relax, a un passo dal Sellaronda.
Essere un boutique hotel ed esserlo in montagna, nel cuore delle Dolomiti.
Mantenere la promessa di offrire un’esperienza alberghiera autentica e farlo nell’ambiente naturale delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Questo è il Dolomit Boutique Hotel, in Alta Badia.
Un hotel in cui abbiamo ridefinito il concetto di viaggio, vacanza, ospite e sostenibilità.
Un hotel che mira a migliorare la vita dei nostri ospiti e della nostra comunità, creando un luogo unico, incentrato sul territorio di cui facciamo parte, in cui le persone si sentano ispirate e parte della località che visitano.
Siamo convinti che poche cose nella vita siano essenziali e di impatto come le persone e i luoghi che si incontrano quando si viaggia, e cerchiamo di trasmettere questa filosofia con il nostro lavoro, attraverso un servizio affidabile, una visione creativa, uno spirito indipendente, una profonda connessione con l’ambiente. Il nostro Dolomit Boutique Hotel è ancora a conduzione familiare, e si ispira agli albergatori del passato, il cui concetto di ospitalità era radicato nella comunità, nell’accoglienza e nella cura di ogni dettaglio.