Non c’ è motociclista che non sogni di scorrazzare tra i passi dolomitici. Un’ infinità di curve e sali e scendi circondati da panorami mozzafiato. Fare tappa a Pieve di Cadore è ai motociclisti consigliato da ogni sito specializzato e riviste di settore per centralità e dotazioni che il paese di Pieve di Cadore offre ai bikers.
Posto a Pieve di Cadore (878 m s.l.m.) in zona panoramica, l’Hotel al Pelmo si trova al centro del comprensorio Cortina, Misurina, Sappada, Belluno, destinazioni visitabili in mezza giornata. Soli 300 metri pianeggianti ci separano dal centro storico.
L’Hotel è gestito in proprietà da 3 generazioni, è dotato di 42 confortevoli camere dotati di servizi privati ed è privo di barriere architettoniche. Nella struttura sono disponibili una centro benessere con sauna finlandese, sauna infrarossi, bagno turco, vasca idromassaggio e area relax per rilassarsi dopo una giornata su strada, e un ristorante.
L’Hotel è un campo base ideale per bikers, giovani coppie, famiglie che intendono visitare le Dolomiti. Siamo specializzati nell’accoglienza di gruppi di varie tipologie (soggiorni climatici, studenti, gruppi sportivi) e molto altro.