L’Hotel Fonte Cesia si trova in pieno centro storico a Todi, un bellissimo borgo medievale nel cuore dell’Umbria, non lontano da Perugia e Assisi.
Tra i suggestivi vicoli di Todi, la trama della sua ricca storia è visibile nei palazzi di diverse epoche, edificati tra il XIV e il XVII secolo.
In un’atmosfera d’altri tempi, a 50 metri da Piazza del Popolo sorge l’elegante Hotel Fonte Cesia, uno dei migliori alberghi in Umbria, in grado di offrire un’accoglienza autentica e calorosa nel contesto unico e suggestivo di un borgo storico.
Ospitato in un antico e nobile palazzo del Seicento meravigliosamente ristrutturato, l’Hotel Fonte Cesia è la perfetta fusione di design, comfort e storia.
Le 36 camere dell’Hotel, di cui 6 Junior Suite, sono arredate in elegante stile classico ma dotate di tutti i più moderni comfort, compresa la connessione wi-fi gratuita in tutti gli ambienti. Dispone di un parcheggio a 3 minuti a piedi.
L’Hotel Fonte Cesia offre ai suoi ospiti una deliziosa colazione a buffet servita nella Sala Le Volte o nella terrazza all’aperto Le Palme.
Grazie alla centralissima posizione di Todi, che si trova nel cuore della regione lungo la superstrada E45, l’Hotel Fonte Cesia è perfetto per soggiorni in Umbria sia in coppia che in famiglia e rappresenta una comoda base per visite a Perugia, Assisi, Lago Trasimeno, terre del Sagrantino di Montefalco, Orvieto, Spoleto, borghi della Valnerina e molti altri siti di interesse in Umbria.
L’Hotel Fonte Cesia è anche una location ideale per eventi, mostre, presentazioni, concerti e matrimoni civili intimi ed esclusivi. La sala convegni è ospitata nella splendida cornice di quella che fu la chiesa di San Benedetto, risalente al XIII secolo.