L’hotel GOLDENE ENTE, situato nel centro storico di Salisburgo, si contraddistingue per le attenzioni individuali e irresistibili dedicate agli ospiti, che passo a passo scoprono dettagli storici affascinanti.L’accogliente albergo dispone di un confortevole ristorante con soffitto.
Vi sentirete a casa vostra sia nelle camere singole (due) sia in quelle doppie (quindici).Il nostro personale, giovane e motivato, si impegna al massimo per soddisfare i vostri desideri e le vostre richieste.
Da decenni i nostri ospiti possono assaporare piatti internazionali e austriaci, uniti a un servizio impeccabile.Una lista dei vini internazionale nonché una selezione di birre particolarmente popolari completano la nostra ricca offerta culinaria.
Le nostre camere, recentemente rinnovate, sono un’oasi di pace nel mezzo dell’attività frenetica della città.Sono avvolte dal fascino particolare di una fusione ben riuscita di modernità e storia. L’arredamento in stile country è molto curato e crea un’atmosfera accogliente. Preziosi pezzi d’antiquariato, dipinti artistici, premurosi dettagli come l’accappatoio danno alle camere un tocco particolare, che potrete assaporare in pieno relax.Tutte le stanze sono dotate di TV, fon, cassaforte, telefono con linea diretta.
La posizione centrale del nostro albergo, appena restaurato, lo rende particolarmente interessante. Il duomo, la Getreidegasse, la casa natale di Mozart, il teatro del festival, il fiume Salzach … in poche parole tutte le principali attrazioni della città sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Questo luogo era apprezzato già da Wolfgang Amadeus Mozart, che aveva un amico che vi lavorava come orafo al servizio della Chiesa.