Due ruote, un motore, adrenalina e senso di libertà: questo condividiamo con i nostri clienti motociclisti. Amiamo le nostre montagne e ci piace raccontarle agli amanti della moto, ai quali riserviamo un’accoglienza speciale. Ci sono le nuove camere a tema, c’è la nostra social hall con i suoi ambienti industrial modello “easy rider” e c’è il nostro Garage BikersCafè che è una via di mezzo tra uno show-room e un pub, dove parcheggiare la tua moto in una “suite” formato garage! Proprio in Garage, ancora accanto a lei (la tua moto), una birra post giro, insieme ai tuoi compagni di viaggio raccontando le emozioni vissute tra le pieghe o programmando il tour in moto del giorno dopo. Troverai inoltre una serie di dotazioni per la piccola manutenzione della tua moto, del tuo casco, del tuo abbigliamento e tutto l’occorrente per lavarla e lucidarla. Un vecchio detto d’amore recita: “2 cuori, una capanna”, la nostra versione è: “2 ruote, un hotel Napoleon”. Tutto questo ti piacerà e la tua moto ringrazierà.
Non ti sei già organizzato uno specifico tour? Nessun problema, potremo consigliarti diversi percorsi, tra i panorami e la natura del Piemonte, oltre ai mitici passi alpini del Monginevro e del Moncenisio. Con 50 km di percorso circolare, ad esempio, potrai “piegare” dall’Hotel Napoleon di Susa a Gravere e poi verso Meana di Susa. Una lunga serie di curve e tornati fino a Sestriere prima di una piccola sosta per sgranchirsi le gambe e per un caffè, poi di nuovo in sella verso nord fino a Bardonecchia per poi puntare di nuovo verso Susa, passando magari per Exilles, dove potrai visitare una delle 15 famose fortificazioni della Val di Susa.
Questo è solo uno dei tanti possibili itinerari. Se è la prima volta che pensi al nostro territorio per la tua vacanza in moto, un giro alla strada dell’Assietta non può mancare, così come una puntata verso i mitici colli francesi dell’Iseran, Lautaret e Galibier. Smisurate pieghe e lunghi rettilinei tutti da godere!