La nostra valle è affascinante in tutte le stagioni. In primavera fiorisce il castagno davanti alla nostra casa, in estate l’aria è sempre fresca grazie al vicino ruscello, in autunno il bosco si colora di mille tonalità, in inverno avvolti dal tepore della stufa a legna si possono sognare mondi fatati.
La fattoria Šeruga immersa tra il verde del bosco e attraversata dallo scorrere del ruscello si trova non lontano dalle vie principali e dalla città.
Un tempo vi si trovava un mulino oggi offriamo la nostra ospitalità a tutti coloro che desiderano un po’ di pace e vogliono godersi la natura incontaminata e il gusto di un’alimentazione casereccia.
Il signor Slavko è il capofamiglia grazie al quale possiamo gustare cibi provenienti da cultura biologica innaffiati da un ottimo vino tipico – cviček. Lili e Eva, cuore e anima del nostro agriturismo, provvedono invece a soddisfare i nostri desideri alimentari e si occupano della casa in modo da soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Anche i figli Rok e Nejc nonostante i loro impegni sono sempre pronti ad aiutare. Durante il soggiorno nella fattoria vi potrà capitare anche di incontrare la cagnolina Rena che vi porterà un uovo fresco appena rubato.
Notifiche